9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Alto Vicentino Sport Sport Alto Vicentino

Ciclocross. Cecconello è bronzo a Variano, Grisotto domina il Triveneto

Si è conclusa con il 4° GP del Friuli Venezia Giulia, ultima tappa del Trofeo Triveneto, la stagione di ciclocross del Team Wilier Breganze.
Tra le esordienti, mentre Bianca Perusin (GCD Pedale Manzanese) si involava verso il successo, a competere per la seconda posizione sono rimaste cinque atlete.
Dopo una lotta serratissima con Gaia Santin (DP66), Anna Cecconello ha concluso la sua prova in terza posizione. Veronica Grisotto invece, vittima di diversi sfortunati imprevisti, ha chiuso alle sue spalle.

Nella cerimonia di chiusura del Trofeo Triveneto il team breganzese è riuscito ancora una volta a brillare. A dominare la classifica generale nella categoria donne esordienti è stata infatti Veronica Grisotto. Sul terzo gradino del podio troviamo invece Anna Cecconello, a conclusione di una sfida all’ultimo punto per l’argento, conquistato da Giorgia Mengotti (GS Mosole).
Settima termina anche Esther Luna Gazzola, mentre tra le elite troviamo in ottava posizione Sara Pillon.

Articoli correlati

Effrazione in un’auto in sosta per rubare dieci mascherine

Redazione

Controlli dei carabinieri nel week-end: contestazioni per droga e porto abusivo di armi

Redazione

Danni e furti alla scuola superiore, bloccato uno dei due ladri

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più