10 C
Bassano
1 Dicembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Cinema d’impresa: negli alambicchi di Poli si distillano gli elementi primari dell’universo

SCHIAVON. Ecco un nuovo modo di raccontare l’impresa. Poli Distillerie lancia un progetto di branded content sui propri canali social da lunedì 11 giugno.

“Reparto Genesi” è un divertente film a puntate di puro intrattenimento, ideato e realizzato da Francesco Guarnori e Alessandro Marin, due giovani registi del Centro Sperimentale di Cinematografia – Sede Lombardia.

Alessandro e Francesco ci hanno proposto di aiutarli a realizzare un’idea a conclusione del loro percorso di studi presso il C.S.C. di Milano, sede specializzata in pubblicità e cinema d’impresa – spiega Jacopo Poli -. Abbiamo visto in loro il fuoco della passione, oltre che una grande professionalità, e per questo abbiamo deciso di sostenerli”.

Nel film la distilleria artigianale della famiglia Poli è un universo fantastico e surreale. Qui, nel Reparto Genesi dell’Empireo, un efficiente personale celeste “distilla” i quattro Elementi Primari, terra, acqua, fuoco e aria, di cui sono composti in varia percentuale tutti gli essere viventi. L’alambicco diventa una fornace alchemica, generatrice di vita.

Il racconto esprime valori aziendali, quali la famiglia e l’artigianalità, e lancia un messaggio sul rapporto fra destino e libero arbitrio: veniamo al mondo con talenti e imperfezioni, sta a noi sfruttare i primi e trasformare i difetti in punti di forza.

Il film sarà pubblicato in tre puntate in esclusiva sulla pagina Facebook Poli Grappa: lunedì 11, lunedì 18 e giovedì 21 giugno:
Il trailer ufficiale di “Reparto Genesi”: https://youtu.be/q6MDtkrlu2U

Articoli correlati

Cuccarini e Ingrassia aprono la stagione di prosa di Thiene

Redazione

Colpita in testa da un sasso durante un’escursione

Redazione

Umoristi a Marostica: la mostra diventa anche virtuale

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più