18.6 C
Bassano
6 Agosto 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Cinema drive-in a Marostica, si parte con “Grease”

Si apre con l’iconico Grease e si chiude con la versione restaurata de La Dolce Vita, passando per il campione di incassi Bohemian Rhapsody ma anche un inaspettato Metti, una sera a cena scelto per le musiche di Ennio Morricone. Il cinema drive-in a Marostica è una realtà. Dall’8 al 17 agosto,  sono dieci i film in cartellone di quella che sarà una delle offerte di spettacolo più inedite dell’estate in città: una idea nata dalle restrizioni dell’emergenza e ora divenuta realtà sia per garantire condizioni di sicurezza sia per proporre un’esperienza nuova.

Il cartellone prevede un viaggio fra i recenti successi cinematografici e qualche film storico. Ecco il programma: 8 agosto: Grease (musicale, USA 1978, di Randal Kleiser); 9 agosto: Cena con delitto (azione, drammatico, USA 2019, di Rian Johnson); 10 agosto: Gli anni più belli (commedia, ITA 2020, di Gabriele Muccino); 11 agosto: A star is born (drammatico-musicale, USA 2018, di Bradley Cooper); 12 agosto: Joker (azione – avventura, USA 2019, di Todd Phillips); 13 agosto: Metti, una sera a cena (commedia, ITA 1969, di G. Patroni Griffi); 14 agosto: Bohemian Rhapsody (biografico-drammatico-musicale, GB_USA 2018, di Bryan Singer); 15 agosto: Odio l’estate, commedia, ITA 2020, di Massimo Venier); 16 agosto: Jojo Rabbit (commedia drammatico, GER 2019, di Taika Waititi); 17 agosto: La Dolce Vita – versione restaurata Cineteca Nazionale di Bologna (commedia, ITA FRANCIA 1960, di Federico Fellini).

Le proiezioni si terranno nel parcheggio dell’ex Ospedale, con ingresso da via della Rimembranza e uscita anche in via IV Novembre. Lo spazio potrà contenere una sessantina di posti auto e sarà allestito un maxi schermo a led wall.

Inizio proiezioni ore 21.15.

Biglietti(costo a persona): intero 7 euro; ridotto 3 euro (under 12), + 10% diritti di prevendita per l’acquisto on line.

L’acquisto del biglietto prevede la scelta dello stallo numerato e del numero di persone (max 4 per auto).

Prevendite a breve disponibili:

online su www.liveticket.it/driveinmarostica 

oppure alla biglietteria all’ingresso del Drive-in dalle ore 20.15 

Informazioni:

t. 351.9220080 – www.driveinmarostica.it  – pagina FB Drive In Marostica 

Articoli correlati

Consiglio regionale: Ciambetti presidente, Finco vice

Redazione

Alex Zanardi incontra gli studenti delle superiori bassanesi

Redazione

“Girodifiaba in villa”: a passeggio fra le fiabe

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più