17.4 C
Bassano
20 Settembre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Cinema drive-in a Marostica, si parte con “Grease”

Si apre con l’iconico Grease e si chiude con la versione restaurata de La Dolce Vita, passando per il campione di incassi Bohemian Rhapsody ma anche un inaspettato Metti, una sera a cena scelto per le musiche di Ennio Morricone. Il cinema drive-in a Marostica è una realtà. Dall’8 al 17 agosto,  sono dieci i film in cartellone di quella che sarà una delle offerte di spettacolo più inedite dell’estate in città: una idea nata dalle restrizioni dell’emergenza e ora divenuta realtà sia per garantire condizioni di sicurezza sia per proporre un’esperienza nuova.

Il cartellone prevede un viaggio fra i recenti successi cinematografici e qualche film storico. Ecco il programma: 8 agosto: Grease (musicale, USA 1978, di Randal Kleiser); 9 agosto: Cena con delitto (azione, drammatico, USA 2019, di Rian Johnson); 10 agosto: Gli anni più belli (commedia, ITA 2020, di Gabriele Muccino); 11 agosto: A star is born (drammatico-musicale, USA 2018, di Bradley Cooper); 12 agosto: Joker (azione – avventura, USA 2019, di Todd Phillips); 13 agosto: Metti, una sera a cena (commedia, ITA 1969, di G. Patroni Griffi); 14 agosto: Bohemian Rhapsody (biografico-drammatico-musicale, GB_USA 2018, di Bryan Singer); 15 agosto: Odio l’estate, commedia, ITA 2020, di Massimo Venier); 16 agosto: Jojo Rabbit (commedia drammatico, GER 2019, di Taika Waititi); 17 agosto: La Dolce Vita – versione restaurata Cineteca Nazionale di Bologna (commedia, ITA FRANCIA 1960, di Federico Fellini).

Le proiezioni si terranno nel parcheggio dell’ex Ospedale, con ingresso da via della Rimembranza e uscita anche in via IV Novembre. Lo spazio potrà contenere una sessantina di posti auto e sarà allestito un maxi schermo a led wall.

Inizio proiezioni ore 21.15.

Biglietti(costo a persona): intero 7 euro; ridotto 3 euro (under 12), + 10% diritti di prevendita per l’acquisto on line.

L’acquisto del biglietto prevede la scelta dello stallo numerato e del numero di persone (max 4 per auto).

Prevendite a breve disponibili:

online su www.liveticket.it/driveinmarostica 

oppure alla biglietteria all’ingresso del Drive-in dalle ore 20.15 

Informazioni:

t. 351.9220080 – www.driveinmarostica.it  – pagina FB Drive In Marostica 

Articoli correlati

A Marostica lavori pubblici per mezzo milione di euro

Redazione

Bassano Blues Spiritual Band in concerto per la solidarietà

Redazione

Ubriaco fradicio al volante, guidava il furgone nella corsia opposta

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più