21.1 C
Bassano
23 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Cinque feriti nell’auto che si capovolge, tre spariscono dopo l’incidente

ASIAGO. Nella notte fra sabato e domenica, alle 2.30, un’auto ha sbandato ed è finita con le ruote all’aria in via Berga ad Asiago.

Nella Renault Clio, che dopo la perdita di controllo del conducente era finita addosso ad una fila delle caratteristiche lastre di marmo chiamate “stoat platten”, i soccorritori hanno trovato due feriti: E.R., 31 anni di Asiago, e D.B., 33 anni di Gallio. Il personale del 118 li ha condotti in autoambulanza all’ospedale di Asiago. Nell’auto viaggiavano altri tre giovani, lievemente feriti, che però si sono allontanati, rendendosi irreperibili, evidentemente temendo conseguenze per l’accaduto.  L’auto è risultata di proprietà di E.B., 30 anni, di Gallio.

L’incidente ha danneggiato circa 5 metri di lastroni collocati fra la strada e il marciapiede, oltre ad una rete di una proprietà privata. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del sinistro.

Articoli correlati

Bassano protagonista al festival di danza contemporanea di Praga

Redazione

Cuccioli di volpe all’ospedale di Bassano: uno si salva, l’altro precipita dal 10° piano

Redazione

In un anno rubata acqua a Etra per 41 mila euro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più