2.2 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Attualità Attualità Cittadella Cittadella

Cittadella si popola di personaggi fantasy con Comix 2018

CITTADELLA. Domenica 13 maggio 2018 si terrà il Cittadella Comix 2018.
Molte le attività previste. In Piazza Pierobon e vie limitrofe troverete una mostra mercato di fumetti, gadgets, oggettistica manga e curiosità comics. Sotto il porticato di Palazzo della Loggia verranno allestite una mostra di miniatura Flash Dragon e una mostra di giocattoli anni ’80, ci sarà inoltre una statua gigante di Goldrake.

Di fronte al Palazzo ex Fanoli ci sarà un’area giochi con una scacchiera gigante e in Piazza Duomo un’area con disegnatori dal vivo. In Piazza Scalco sarà allestito uno stand promozionale per presentare i servizi della Biblioteca.

In Piazza Pierobon verrà allestito un campo vichingo e troverete un maid cafè orientale. Sempre in Piazza Pierobon potrete assistere a vari spettacoli: alle 10 conferenza “Druidi e druidesse tra fantasy e fumetto” di Ilaria Pege; alle 10.45 spettacolo live “Buon compleanno Goldrake”; alle 12 concerto; alle 14.30 esibizione di Dreaming Academy sul musical Fantasy; alle 15 Gara Cosplayer;
alle 17.30 concerto dei Re Dei Sette Mari.

Il municipio ospita una mostra fotografica di Riccarto Trevisan e la mostra di tavole di Flash Dragon. In Biblioteca, invece, continua la mostra su Goldrake e i robots di Enrico Simionato.

Articoli correlati

Il restauro di Palazzo Sturm porta alla luce un dipinto sconosciuto

Redazione

Riprogrammato il concerto di Ben Harper

Redazione

Va a “bruscandoli” e non rientra, lo individuano i pompieri con l’elicottero

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più