CITTADELLA. Domenica 13 maggio 2018 si terrà il Cittadella Comix 2018.
Molte le attività previste. In Piazza Pierobon e vie limitrofe troverete una mostra mercato di fumetti, gadgets, oggettistica manga e curiosità comics. Sotto il porticato di Palazzo della Loggia verranno allestite una mostra di miniatura Flash Dragon e una mostra di giocattoli anni ’80, ci sarà inoltre una statua gigante di Goldrake.
Di fronte al Palazzo ex Fanoli ci sarà un’area giochi con una scacchiera gigante e in Piazza Duomo un’area con disegnatori dal vivo. In Piazza Scalco sarà allestito uno stand promozionale per presentare i servizi della Biblioteca.
In Piazza Pierobon verrà allestito un campo vichingo e troverete un maid cafè orientale. Sempre in Piazza Pierobon potrete assistere a vari spettacoli: alle 10 conferenza “Druidi e druidesse tra fantasy e fumetto” di Ilaria Pege; alle 10.45 spettacolo live “Buon compleanno Goldrake”; alle 12 concerto; alle 14.30 esibizione di Dreaming Academy sul musical Fantasy; alle 15 Gara Cosplayer;
alle 17.30 concerto dei Re Dei Sette Mari.
Il municipio ospita una mostra fotografica di Riccarto Trevisan e la mostra di tavole di Flash Dragon. In Biblioteca, invece, continua la mostra su Goldrake e i robots di Enrico Simionato.