1.6 C
Bassano
7 Febbraio 2023
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Cliente aggredisce il barista e gli stacca l’orecchio

THIENE. Avete presente il match di pugilato fra Evander Holyfield e Mike Tyson? Quello disputato il 28 giugno 1997 presso la MGM Grand Arena di Las Vegas, dove Tyson, al 3º round, staccò un pezzo di orecchio al rivale? A Thiene è andato in scena una sorta di remake di quell’incontro: vittima, stavolta, non un pugile ma un barista. Qualche bicchiere di troppo è bastato per dare il via ad un diverbio degenerato in violenza durante il venerdì di festa alla vigilia di Pasqua.

I fatti sono avvenuti la sera del 30 marzo all’osteria Dal Conte, in pieno centro storico a Thiene. Il barman Marco Lanaro, 31 anni, originario di Velo d’Astico, è stato infatti aggredito da un cliente per avergli negato una bevuta. Il bilancio del litigio è stato il lobo dell’orecchio sinistro reciso, con lesioni permanenti. Ad attaccarlo, come detto per un banale diverbio, è stato un cliente occasionale che aveva deciso di trascorrere qualche ora di svago assieme a un amico a Thiene.

Articoli correlati

Al via l’ampliamento del cimitero di Angarano

Redazione

Sequestro di beni per 19 milioni di euro nella villa di Zonin

Redazione

La neve non molla, 50 operatori mobilitati per assicurare la mobilità

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più