2 C
Bassano
27 Gennaio 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Cliente aggredisce il barista e gli stacca l’orecchio

THIENE. Avete presente il match di pugilato fra Evander Holyfield e Mike Tyson? Quello disputato il 28 giugno 1997 presso la MGM Grand Arena di Las Vegas, dove Tyson, al 3º round, staccò un pezzo di orecchio al rivale? A Thiene è andato in scena una sorta di remake di quell’incontro: vittima, stavolta, non un pugile ma un barista. Qualche bicchiere di troppo è bastato per dare il via ad un diverbio degenerato in violenza durante il venerdì di festa alla vigilia di Pasqua.

I fatti sono avvenuti la sera del 30 marzo all’osteria Dal Conte, in pieno centro storico a Thiene. Il barman Marco Lanaro, 31 anni, originario di Velo d’Astico, è stato infatti aggredito da un cliente per avergli negato una bevuta. Il bilancio del litigio è stato il lobo dell’orecchio sinistro reciso, con lesioni permanenti. Ad attaccarlo, come detto per un banale diverbio, è stato un cliente occasionale che aveva deciso di trascorrere qualche ora di svago assieme a un amico a Thiene.

Articoli correlati

Anziano esce di strada con l’auto e si schianta contro un albero

Redazione

Perde il controllo dell’auto finendo in un fossato: ferito gravemente un 22enne

Redazione

Incidente per un rosatese: perde il controllo dell’auto e si rovescia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più