18.6 C
Bassano
6 Agosto 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Cocaina, hashish, marijuana ed ecstasy: spacciatori in manette

VICENZA. La Guardia di Finanza di Vicenza, con il fido cane antidroga Zack, in località “Ponte Alto” di Vicenza ha controllato un ventenne e un ventisettenne, entrambi stranieri. Sono stati trovati in possesso di 5,5 grammi di hashish e di 3,3 grammi di cocaina, quindi arrestati.

In un armadio dell’appartamento di uno dei due sono stati trovati 1,3 chili di hashish, 330 grammi di marijuana, 25 grammi di cocaina, una pastiglia di ectasy, tremila euro, quattro bilancini di precisione e materiali per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

All’interno dell’appartamento è stato trovato anche un uomo di nazionalità pakistana, già gravato da un ordine di espulsione, segnalato dai finanzieri all’Autorità Giudiziaria ed alla locale Questura.

Anche uno dei due spacciatori, di nazionalità tunisina, già espulso e rimpatriato nel 2016, era rientrato illecitamente sul territorio italiano e per tale motivo è stato arrestato.

I due arrestati sono stati associati al carcere di Vicenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

“Striscia” fa l’alcoltest a Zaia dopo 8 ore al Vinitaly

Redazione

Bassanese colto da un malore mortale mentre cammina sul sentiero con i figli

Redazione

Scontro auto-camion blocca per ore la superstrada

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più