3.5 C
Bassano
24 Gennaio 2021
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano

Colpita in testa da un sasso durante un’escursione

MONTE GRAPPA. Alle 10.50 la centrale del 118 è stata allertata per un incidente avvenuto in Valle di San Liberale, sul Monte Grappa, lungo il sentiero numero 151. Una giovane escursionista, che stava risalendo con un’altra persona la mulattiera, in un tratto prossimo alla parete era stata centrata alla testa da un sasso caduto dall’alto.

La giovane, A.C., 22 anni, di Borso, che aveva perso i sensi, è stata individuata dell’elicottero di Treviso Emergenza. Sbarcati con un verricello di 20 metri tecnico di elisoccorso ed equipe medica, all’infortunata sono state prestate le prime cure per il trauma cranico riportato. Imbarellata, la ragazza è stata issata a bordo e trasportata all’ospedale di Treviso. In supporto alle operazioni stava arrivando una squadra del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa assieme a medico e infermiere del Suem di Pieve del Grappa. 

Articoli correlati

Sequestrata marijuana per 20 mila euro in casa di un meccanico

Redazione

Coronavirus: l’esito dei tamponi effettuati al San Bassiano

Redazione

Accordo sulla piscina: al Comune 90 mila euro

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più