25.6 C
Bassano
26 Maggio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Coltivava marijuana in casa, giovane agli arresti

MAROSTICA. Un’attività antidroga svolta dalla stazione dei carabinieri di Marostica, comandata dal luogotenente Alessandro Bortolon, ha portato all’arresto per coltivazione e spaccio di marijuana di un giovane marosticense.

Alle 8 di mercoledì una pattuglia hanno intimato l’alt a G.P., 26 anni, che si trovava in sella al suo ciclomotore. Anziché fermarsi ha accelerato, abbandonando poi il mezzo nel tentativo di darsi alla fuga. Dopo una corsa sfrenata durata alcune centinaia di metri è stato bloccato.

Trovata della marijuana nel sottosella del motorino, i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, scoprendo una serra artigianale con una decina di piante di marijuana in varie fasi di crescita, oltre a 150 grammi di infiorescenza già essiccata e pronta per il consumo. Il giovane marosticense è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Articoli correlati

L’auto va a fuoco, i tre occupanti si mettono in salvo

Redazione

Rissa fra nomadi a colpi di spranghe

Redazione

Iniziate le demolizioni per la rotatoria di Spin

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più