22.2 C
Bassano
6 Agosto 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Colto in flagrante mentre vendeva cocaina: arrestato un noto pregiudicato bassanese

BASSANO. I carabinieri del Norm di Bassano hanno arrestato per detenzione e spaccio di cocaina una loro vecchia conoscenza, Davide Tesfazsion, 36 anni, bassanese.

Alle 20 di ieri lo hanno notato nella zona della passarella pedonale che conduce al quartiere San Vito mentre cedeva dello stupefacente a tre giovani. Dalla successiva perquisizione sui tre giovani è spuntata una bustina contenente circa un grammo di cocaina. Subito è stato bloccato anche lo spacciatore, che aveva addosso altre dosi, per un totale di oltre tre grammi e materiale da taglio, i tutto sottoposto a sequestro, così come gli oltre 100 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Vicenza, Tesfazsion è stato trattenuto per tutta la notte presso le camere di sicurezza e questa mattina è stato condotto innanzi al giudice del tribunale di Vicenza, dove è stata decisa la convalida dell’arresto. A suo carico è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di firma.
Le indagini proseguono per ricostruire il giro di spaccio del giovane bassanese.

Articoli correlati

Individuato l’autore della rapina fuori dall’Admiral

Redazione

Spariscono durante gli arresti domiciliari in comunità, ora sono in carcere

Redazione

A fuoco le coperte dei senzatetto sotto i portici di Monte Berico

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più