5.9 C
Bassano
27 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Come richiedere i contributi regionali per famiglie in difficoltà

La Regione Veneto ha emanato il bando relativo al programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie in difficoltà, rivolto a famiglie monoparentali e di genitori separati o divorziati per il pagamento del canone di locazione, a famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori, a famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro.

Il bando completo, con tutta la modulistica, è reperibile nel sito del Comune di Bassano del Grappa www.bassanodelgrappa.gov.it. Le persone interessate possono fare richiesta dal 24 giugno fino al 2 agosto 2019.

Per informazioni e assistenza ci si può rivolgere ai Servizi Sociali in via Da Ponte n. 37, chiamando ai numeri 0424/519152-125 o inviando una mail a ufficiofamiglia@comune.bassano.vi.it

Le domande possono essere consegnate: presso la sede dei Servizi Sociali il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 16.00 alle 18.00; presso l’Ufficio protocollo in via Matteotti n. 35 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.15 e il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30; tramite pec all’indirizzo: bassanodelgrappa.it@cert.ip-veneto.net o con raccomandata con avviso di ricevimento che dovrà pervenire entro il 2 agosto 2019.

Articoli correlati

Garage in fiamme in un condominio

Redazione

Scontro auto-camion sulla nuova Gasparona

Redazione

Bassano, cin cin di Coppa colmo di passione

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più