6.3 C
Bassano
3 Dicembre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Compra per la prima volta un “Gratta e Vinci” e si aggiudica oltre 200 mila euro

THIENE. La prima volta non si scorda mai… E, in questo caso, c’è da crederci. È entrata al bar “Alla Cartiera” di Lugo per fare colazione, una mattina come tante altre. Poi, ispirata da un sesto senso, ha chiesto anche un biglietto del concorso Gratta e Vinci, per la precisione un tagliandino da 3 euro del tipo “Carta Alta”. Non aveva mai giocato prima di allora ma, si sa, la fortuna non conosce principianti. Una ragazza madre di 31 anni, originaria di Thiene, ha vinto in questo modo oltre 200 mila euro. L’eccezionale avvenimento è accaduto martedì 13 marzo, fra lo stupore del titolare del bar, Roberto Bonollo, che gestisce anche il ristorante “Ponte di Ferro” a Thiene.

Mai si era verificata una vincita simile nei suoi locali. La 31enne, di cui non vengono rese note le generalità, avrebbe confessato di aver davvero bisogno di quella somma per pagare i debiti della casa. Un problema che l’affliggeva ma che, adesso, ha trovato la più imprevedibile delle soluzioni. La dea bendata ha baciato quindi una persona “normale”, con desideri normali che, in un giorno qualunque, è riuscita a realizzare il sogno dell’italiano medio. Oltretutto la ragazza ha un bimbo piccolo, e versava in condizioni economiche difficili. E se per il bar-trattoria quella di martedì è stata una giornata da incorniciare, il merito è un po’ anche della barista che ha scelto e consegnato il biglietto che, con soli 3 euro di spesa, ne ha fruttati centinaia di migliaia.

Articoli correlati

Tentarono di rapinare un nigeriano, condannati due fratelli serbi

Redazione

Viaggia in treno ubriaco e con un coltello: denunciato un bassanese

Redazione

Un pezzo di poggiolo si stacca e cade sul marciapiede

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più