5.3 C
Bassano
1 Dicembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Compra una Golf a 900 euro, la vede solo in foto

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà tre persone, tutte con precedenti, per il reato di truffa in concorso.

Si tratta di G.R., 62enne residente a Novara, S.H., 25enne residente a Dalmine in provincia di Bergamo e J.B., 21enne residente a Seveso in provincia di Monza e Brianza.

Le indagini dei militari hanno avuto inizio nei giorni scorsi a seguito della denuncia presentata da un residente nel comune del basso Vicentino, il quale, dopo aver visto nel sito di vendite on line www.subito.it l’inserzione relativa ad un’autovettura Volkswagen Golf 5^ serie, al costo di 900 euro, ha contattato gli indagati per definire la modalità di acquisto. Nonostante il bonifico eseguito a favore di una carta PostPay, l’autovettura non è stata consegnata e gli autori si sono resi irreperibili. Ma non ai carabinieri. Il vicentino non è altro che una delle molte vittime di una delle più diffuse truffe online.

 

Articoli correlati

Nas e Ispettorato del lavoro in albergo: 15 mila euro di multa e chiusura del locale

Redazione

S.Bassiano: Elena Pavan annuncia la passerella sul Brenta, un festival del “Made in Bassano” e…

Redazione

Ghostbusters a San Zenone: è partita la caccia agli spettri

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più