28.6 C
Bassano
17 Giugno 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Compra una Golf a 900 euro, la vede solo in foto

I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà tre persone, tutte con precedenti, per il reato di truffa in concorso.

Si tratta di G.R., 62enne residente a Novara, S.H., 25enne residente a Dalmine in provincia di Bergamo e J.B., 21enne residente a Seveso in provincia di Monza e Brianza.

Le indagini dei militari hanno avuto inizio nei giorni scorsi a seguito della denuncia presentata da un residente nel comune del basso Vicentino, il quale, dopo aver visto nel sito di vendite on line www.subito.it l’inserzione relativa ad un’autovettura Volkswagen Golf 5^ serie, al costo di 900 euro, ha contattato gli indagati per definire la modalità di acquisto. Nonostante il bonifico eseguito a favore di una carta PostPay, l’autovettura non è stata consegnata e gli autori si sono resi irreperibili. Ma non ai carabinieri. Il vicentino non è altro che una delle molte vittime di una delle più diffuse truffe online.

 

Articoli correlati

Bloccato dai carabinieri mentre rubava gasolio nel cantiere della SPV

Redazione

Nello scontro frontale con un camion perde la vita una donna di Cismon

Redazione

Presi a coltellate e colpi di machete perché non volevano pagare il pizzo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più