8.9 C
Bassano
2 Febbraio 2023
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Condannato per rapina aggravata, viene arrestato a Pianezze

PIANEZZE. I carabinieri della Stazione di Marostica hanno arrestato un uomo di 30 anni sul quale pende una condanna a quasi cinque anni di reclusione per il reato di rapina aggravata.
Le ricerche del rapinatore hanno condotto gli inquirenti fino a Pianezze, dove Domenico Fontanarosa, residente a Ortona, è stato individuato e riconsegnato alla Giustizia.

La rapina fu compiuta il 28 dicembre 2013 a Manoppello (Pescara) in un supermercato della catena “Eurospin”. Quattro individui travisati ed armati con pistola, fucile a canne mozze e bastoni irruppero nel supermercato e prelevarono il denaro dalle casse. Malmenarono un dipendente, costretto ad aprire una cassaforte contenente monete in blister.

La rapina fruttò poco meno di 2000 euro, comprensivi anche di un portafogli rapinato ad un cliente. In breve tempo i carabinieri hanno individuato i responsabili. Per il Fontanarosa, rintracciato nella comunità Oasi di Pianezze, si sono aperte le porte del carcere di Vicenza, dove espierà la pena residua di 4 anni e 10 mesi.

Articoli correlati

“Profugo” nigeriano spacciava eroina e cocaina in stazione

Redazione

Rinviato il concerto della Mannoia

Redazione

Il prof. Berrino e altri esperti a Bassano per “Medita e alimenta”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più