9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Condominio saturo di gas: tragedia sfiorata a Vicenza

VICENZA. Poteva essere una tragedia. Stamattina, martedì 16 gennaio, un piccolo condominio di via Brennero a Vicenza che è stato fatto evacuare in tutta fretta per un forte odore di gas. La paura degli inquilini è stata molta, al punto che i vigili del fuoco sono stati chiamati immediatamente e hanno preso subito in mano la situazione. Il sentore di gas era massicciamente presente all’interno dell’edificio a due piani con otto appartamenti e, all’arrivo dei pompieri, è stato possibile individuarne la fonte.

La perdita ha avuto origine in un appartamento dove risiede una signora anziana che dormiva e non si era accorta di nulla. Dopo aver soccorso la donna, fortunatamente incolume, i vigili del fuoco hanno arieggiato tutti gli ambienti dell’appartamento e messo in sicurezza lo stabile. Alla fine i condomini sono stati fatti rientrare a casa dopo circa due ore.

Articoli correlati

Prende a botte un ferroviere e un carabiniere: condannato e liberato

Redazione

Multe a chi si siede sulla scalinata del Chiericati

Redazione

Precipita da un sentiero del Civetta e muore

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più