POZZOLEONE. Un’altra macabra scoperta, dopo quella dell’operaio 54enne ritrovato a Pasqua, senza vita, nella sua abitazione. Oggi pomeriggio, lunedi 2 aprile, i cadaveri di due coniugi americani sono stati scoperti in un’abitazione di Pozzoleone. Bradley Kinser di 44 anni e Leila Kinser di 39, risiedevano in una villetta a schiera nelle vicinanze di altre abitazioni appartenenti a famiglie statunitensi della base militare Usa di Vicenza. La vittima 44enne, infatti, lavorava come impiegato alla caserma Ederle, mentre la compagna era casalinga.
Tutte le ipotesi sono ancora al vaglio dei carabinieri ma sta prendendo corpo quella dell’omicidio-suicido. L’uomo è stato trovato in una pozza di sangue in bagno, a differenza della moglie che è morta in camera da letto senza palesare segni di violenza o sangue.
Un particolare che potrebbe far pensare che sia stata soffocata dal marito, prima che quest’ultimo si togliesse la vita con una coltellata alla gola. Sempre secondo le prime indiscrezioni, l’uomo avrebbe manifestato più volte propositi suicidi a causa di una profonda depressione.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO