8.7 C
Bassano
29 Novembre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Coniugi trovati morti a Pianezze: emergono nuovi particolari

PIANEZZE. Emergono nuovi particolari del dramma familiare che nelle ultime ore ha sconvolto la comunità di Pianezze. Valter Magrin, 58 anni, e la moglie Paola Bosa, 56 anni, trovati impiccati l’altra sera in un ricovero degli attrezzi vicino a casa in via Moscardina 20, sarebbero stati sotto effetto di psicofarmaci. La donna, inoltre, aveva mani e piedi legati.

Gli inquirenti stanno attendendo l’esito dell’autopsia per ottenere un quadro più nitido di quello che appare un doppio suicidio consensuale, ma che potrebbe avere anche un’altra possibile lettura: lui che seda e immobilizza la moglie, la uccide e poi dà la morte anche a se stesso. Valter Magrin era afflitto da tempo dalla depressione.

Niente, tuttavia, aveva fatto presagire il rischio di un gesto simile. La coppia stava progettando di trasferirsi in una nuova casa e di lasciare quella attualmente occupata al figlio Luca.

Articoli correlati

Condannato per violenza sessuale negli Usa, viene arrestato a Vicenza

Redazione

Condannato il malgaro che travolse Roberto Brotto e fuggì

Redazione

Gli alberi di Natale di Renzo Rosso per la riforestazione sull’Altopiano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più