9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Consegnato il cantiere dell’Isola dello Sport

CASSOLA. Dopo oltre otto anni di stasi, nell’area “ex Acquapark” a Borgo Isola dalla prossima settimana torneranno a circolare le ruspe. Il Comune di Cassola ha ufficialmente consegnato il cantiere dell’Isola dello Sport alla ditta Scientia Srl di Forlì, vincitrice della gara d’appalto per la realizzazione del primo lotto del primo stralcio.

E’ prevista la costruzione, nel settore ovest, di una palestra che verrà messa a disposizione delle vicine scuole medie e delle associazioni sportive locali.

I referenti dell’impresa si sono già attivati per dare al più presto il via alle attività. La cantierizzazione dell’area inizierà con l’allestimento degli uffici e del prefabbricato per la pausa degli operai. Da lunedì, all’arrivo delle maestranze, partiranno i lavori veri e propri. Si inizierà con gli scavi e le demolizioni di alcune parti dei manufatti realizzati o semifiniti. Si dovranno poi tagliare alcuni elementi in cemento per aprire nuove finestre e, successivamente, si potrà procedere con le vere e proprie attività di carpenteria.

 

Articoli correlati

30 anni al metronotte che uccise la moglie con un colpo di pistola

Redazione

Trovato l’autore dei vandalismi alle giostrine nel parco

Redazione

Ad Operaestate Festival il nuovo spettacolo di Marco Paolini

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più