10 C
Bassano
1 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Contributi per l’installazione di impianti contro i furti

BASSANO. La Giunta comunale ha approvato il nuovo bando per l’erogazione di incentivi destinati a quanti decidano di rendere più sicura la propria abitazione o attività economica attraverso l’installazione di un impianto di allarme o di videosorveglianza. L’importo complessivo stanziato per il 2019 è di 50.000 euro

Si tratta di contributi a fondo perduto destinati a residenti a Bassano del Grappa, il cui reddito famigliare imponibile non superi i 50.000 euro annui.

Gli incentivi riguardano la realizzazione di: impianti di allarme con sensori perimetrali o volumetrici interni o esterni; di videosorveglianza con impianto per il controllo esclusivamente di aree private; di videosorveglianza di aree pubbliche o aperte all’uso pubblico prospicienti gli immobili di proprietà.

Non possono essere cumulati con altri contributi pubblici o agevolazioni fiscali statali e regionali e variano per entità a seconda del tipo di intervento e del richiedente.

Tutti i dettagli saranno reperibile a breve nel sito del Comune di Bassano.

Articoli correlati

Cliente aggredisce il barista e gli stacca l’orecchio

Redazione

Agnelli lasciati morire al freddo

Redazione

Grosso masso precipita sulla strada

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più