11.6 C
Bassano
19 Ottobre 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Controllati perché senza maschera: sono due indagati per lesioni e furto

SCHIO. Una pattuglia della polizia locale “Alto Vicentino” ha controllato due stranieri che stazionavano in piazza IV Novembre senza mascherina. Uno di loro è scappato ma è stato bloccato nella Galleria Landschut da altri agenti giunti in supporto. Entrambi sono risultati sottoposti a provvedimento di rintraccio per la notifica di atti giudiziari. Uno dei due è indagato per lesioni personali aggravate da parte della Procura della Repubblica di Pavia, l’altro è accusato di furto.  Uno dei due individui è stato denunciato per falsa attestazione, avendo dichiarato un domicilio diverso da quello effettivo. Entrambi sono stati sanzionati per la violazione della normativa anti-COVID.

In precedenza era stato sottoposto a fotosegnalamento uno straniero, privo di qualsiasi documento, che aveva rifiutato di declinare le proprie generalità. E’ stato anche sanzionato per il mancato utilizzo dei dispositivi di protezione. 

Nella serata di martedì, inoltre, la polizia locale ha eseguito i rilievi di un sinistro stradale fra un’auto e una bicicletta in via Sardegna a Schio. L’uomo con la bici è stato trasportato al Pronto Soccorso di Santorso e sanzionato in base alla normativa anti-COVID. Si tratta di una persona già nota per numerosi fatti di cronaca a Schio.

Articoli correlati

Vanno a camminare con le ciaspe e si perdono: recuperati a mezzanotte

Redazione

La Guardia di Finanza salva 12 piccoli Dobermann

Redazione

Rubano materiali per l’asfaltatura: denunciati

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più