ROSA’. I carabinieri di Rosà hanno effettuato svariate attività di contrasto allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio hanno fermato Yuraj Singh, 22enne indiano. E’ stato notato su una panchina nei pressi del parco cittadino e della fermata autobus, entrambi luogo di ritrovo di minori al rientro da scuola. All’interno di un pacchetto di sigarette che aveva addosso i carabinieri hanno rinvenuto 17 grammi di “hashish”, già suddiviso in dosi pronte per lo spaccio, mentre nell’abitazione del Singh sono stati rinvenuti bilancino e materiale per confezionamento.
L’indiano è stato arrestato.
Nel corso di appositi servizi notturni, inoltre, sono stati segnalati una 29enne di Cittadella, trovata all’interno della propria autovettura con un “grinder” (oggetto utilizzato per macinare la marijuana) ed alcuni residui di marijuana, motivo per cui oltre alla segnalazione è scattato il ritiro della patente di guida; un 22enne di Cittadella ed un 25enne di Romano d’Ezzelino, sorpresi all’interno di un veicolo mentre consumavano marijuana, trovati inoltre in possesso ancora di una dose e di varie cartine (anche in questo caso è stata ritirata la patente al conducente).