18.9 C
Bassano
25 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Controlli antidroga: un arresto e tre segnalati

ROSA’. I carabinieri di Rosà hanno effettuato svariate attività di contrasto allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio hanno fermato Yuraj Singh, 22enne indiano. E’ stato notato su una panchina nei pressi del parco cittadino e della fermata autobus, entrambi luogo di ritrovo di minori al rientro da scuola. All’interno di un pacchetto di sigarette che aveva addosso i carabinieri hanno rinvenuto 17 grammi di “hashish”, già suddiviso in dosi pronte per lo spaccio, mentre nell’abitazione del Singh sono stati rinvenuti bilancino e materiale per confezionamento.
L’indiano è stato arrestato.

Nel corso di appositi servizi notturni, inoltre, sono stati segnalati una 29enne di Cittadella, trovata all’interno della propria autovettura con un “grinder” (oggetto utilizzato per macinare la marijuana) ed alcuni residui di marijuana, motivo per cui oltre alla segnalazione è scattato il ritiro della patente di guida; un 22enne di Cittadella ed un 25enne di Romano d’Ezzelino, sorpresi all’interno di un veicolo mentre consumavano marijuana, trovati inoltre in possesso ancora di una dose e di varie cartine (anche in questo caso è stata ritirata la patente al conducente).

 

Articoli correlati

Bassano col Sandrigo al Mercante per svoltare

Redazione

Week-end d’epoca a Marostica

Redazione

Travettore del mirino degli imbrattatori

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più