5.5 C
Bassano
24 Novembre 2020
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Contromano in tangenziale: aveva assunto alcol 6 volte oltre il limite

VICENZA. Ritiro della patente e sequestro dell’auto. È questo il bilancio dell’intervento della polizia locale di Vicenza, che ha fermato e sottoposto ad alcoltest un quarantacinquenne vicentino, conducente di una Ford Focus. Alle 23.50 era stato visto imboccare contromano la rotatoria tra la tangenziale e viale degli Scaligeri. Successivamente l’auto ha imboccato la tangenziale compiendo manovre pericolose. Giunto a Campedello, è poi tornato in zona industriale ovest dove, in viale dell’Industria, è stato raggiunto dalla pattuglia.
Gli agenti hanno chiesto i documenti ma l’uomo, in stato confusionale, ha invece esibito altri oggetti. L’alcoltest ha rivelato valori dell’alcol nel sangue fino a sei volte superiori al limite di legge consentito (0,5 grammi/litro).

Oltre al ritiro della patente e al sequestro dell’auto, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Articoli correlati

I Lions tornano in piazza per raccogliere (e donare) occhiali usati

Redazione

L’investitore di Graziella Geremia si è costituito

Redazione

Si è spento Gianni Simonetto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più