8.1 C
Bassano
30 Novembre 2022
Alto Vicentino Attualità Attualità Alto Vicentino

Cuccarini e Ingrassia aprono la stagione di prosa di Thiene

THIENE. Si apre il sipario sull’attesa 39^ Stagione di Prosa Thiene. Il primo spettacolo in cartellone è “Non mi hai più detto ti amo”, scritto e diretto da Gabriele Pignotta, con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, in scena martedì 6 e repliche mercoledì 7 e giovedì 8 novembre con inizio alle ore 20.45.

Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, la straordinaria coppia di Grease nuovamente insieme, sono gli istrionici e affiatati protagonisti di questo spettacolo ironico, intelligente e appassionante che affronta un tema di grande attualità.

L’autore e regista della commedia si interroga sulla famiglia: è ancora il cardine della società e nostro punto di riferimento assoluto?

In Italia come si sta evolvendo alla luce delle trasformazioni sociali, politiche ed economiche in atto?
L’amore tra uomo e donna e tra genitori e figli è visto con leggerezza ma anche con passione, sbirciando attraverso una quotidianità fatta di risate, lacrime, sospetti e inaspettati cambiamenti. In scena la storia di una famiglia italiana contemporanea, specchio di una realtà in cui ognuno di noi può ritrovare uno spaccato della sua vita.

Articoli correlati

A fuoco il sottotetto del municipio

Redazione

Arrestato il “giudice Baù”, truffatore seriale

Redazione

Valstagna, Monte Corno, Marcesina e Laverda nel 35° Rally di Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più