18.5 C
Bassano
8 Agosto 2022
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Dagli spacciatori un biglietto di cordoglio per la scomparsa del cane antidroga

Thiene, area ex Nordera, nei pressi del garage del comando di polizia locale nordest vicentino. Alle 7 di martedì 19 novembre un agente ha rinvenuto un foglietto sul quale è stata scritta la seguente frase: “Saremo criminali, spacciatori, delinquenti, ma anche noi abbiamo sentimenti. Un cane non può avere alcuna colpa e quello che è successo dispiace pure a noi. Magari avete pensato che avessimo stappato una bottiglia ma non è così. Ciao Agenti, Buona Caccia. Ciao Rocky“.

A firma del biglietto è stato apposto un sacchettino contenente marijuana e hashish, quale attestazione di “garanzia” sulla provenienza e originalità del biglietto di saluto.

Il biglietto si riferisce alla prematura scomparsa del cane antidroga Rocky, che ha rattristato non solo gli agenti di polizia locale ed i numerosi ammiratori dello splendido pastore tedesco, ma, a quanto pare, anche coloro che erano i destinatari dei suoi controlli.

Articoli correlati

Scontro frontale fra auto

Redazione

L’auto si rovescia all’interno del tunnel, due feriti

Redazione

Vicenza in Festival, si attende Mahmood

Admin_2punti

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più