9.8 C
Bassano
17 Aprile 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Dalla Coldiretti un aiuto alle famiglie in difficoltà economica

MAROSTICA. 300 chilogrammi di generi alimentari per le famiglie colpite dalle conseguenze dell’emergenza Covid: è il dono di Coldiretti al Comune di Marostica. I cinque pacchi sono stati recapitati il 6 aprile e a breve verranno distribuiti secondo le necessità stabilite dai servizi sociali.

Si tratta di un gesto importante da parte di Coldiretti” commenta l’assessore ai servizi sociali del Comune di Marostica Renato Bertolin in un momento difficile anche per la stessa organizzazione alle prese con la normativa anti-Covid e la riduzione dei mercati. Anche per questo motivo vogliamo ringraziare Carlo Grandesso, segretario di Coldiretti Marostica-Bassano, e Maria Rita Frison, presidente di zona di Coldiretti Marostica, per l’attenzione riservata alla nostra comunità con la generosa donazione”. 

La distribuzione dei generi alimentari integra le misure già attuate dall’Amministrazione per sostenere le famiglie in difficoltà, in particolare il finanziamento di 50.000 euro tramite due bandi sociali. 

Articoli correlati

“Magic Night” di successo alla scuola dell’infanzia bilingue di San Giacomo

Redazione

La Migross Asiago è campione d’Italia

Redazione

L’assessorato alla cultura passa di mano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più