15.3 C
Bassano
1 Aprile 2023
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

David De Leo lascia la direzione del Commissariato di Bassano

VICENZA/BASSANO. Il Ministero dell’Interno, su indicazione del Questore della Provincia di Vicenza Giuseppe Petronzi, ha disposto movimenti relativi ai Dirigenti degli Uffici della Questura di Vicenza, compreso il Commissariato di Bassano.

Da lunedì 6 agosto il Vice Questore dr. Cesare Giannice, già Capo di Gabinetto della Questura di Vicenza, è il nuovo Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, mentre il Vice Questore dr.ssa Elena Peruffo ha assunto la direzione del Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Bassano.

Il Vice Questore David De Leo è il nuovo dirigente D.I.G.O.S., al posto del Vice Questore dr. Nevio Di Vincenzo, nuovo Capo di Gabinetto.

Il dott. David De Leo

Infine, il Vice Questore dr.ssa Maria Paola Marini Diomedi ha assunto l’incarico di Vice Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, mentre il Vice Commissario Gianpaolo Sollinger è trasferito dal Commissariato di Bassano alla direzione dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale.

Oltre a questi movimenti interni, dopo aver terminato il corso dirigenziale, ha assunto l’incarico di Dirigente Divisione Polizia Anticrimine il Primo Dirigente dr.ssa Rosaria Broccoletti, già Dirigente DIGOS di Bolzano. La dr.ssa Broccoletti sarà affiancata dal Commissario dr. Gianpaolo Bettini, per anni Vice Dirigente della Squadra Mobile ed ora Funzionario addetto alla Divisione Polizia Anticrimine.

Si tratta di un più ampio progetto di riorganizzazione della Questura di Vicenza, parallelamente alle riforme che sono in corso di attuazione da parte del Ministero dell’Interno – afferma il Questore Petronzi – al fine di permettere alla Polizia di Stato di continuare ad offrire un adeguato livello della performance e soddisfare le richieste dei cittadini. Ringrazio i Dirigenti e Funzionari per la preziosa attività prestata negli incarichi precedenti augurando loro i migliori successi nell’adempimento delle nuove mansioni”.

Articoli correlati

Il camion urta un’auto e prosegue, bloccato grazie ai messaggi di un testimone

Redazione

Nuovi interventi per rendere le strade più sicure

Redazione

Incendio a Romano: distrutta una soffitta

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più