9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Alto Vicentino Attualità Attualità Alto Vicentino

Dentro il Castello di Thiene si aggira il misterioso Tubib

THIENE. Tra le sale del Castello di Thiene si aggira Tubib. Non piace solo agli adulti, non piace solo ai bambini. Non è un cartone animato, ma neanche una persona qualunque. Cattura l’attenzione, ipnotizza.

Ma chi è Tubib? Da scoprire il 28 il 29 aprile ed il primo maggio in quello che è il nuovo spettacolo interattivo firmato Jar Creative Group. Lo show, adatto a grandi e piccoli, si sviluppa in diverse stanze del castello; all’inizio di ogni show ci sarà un curisoso personaggio che farà da guida e d’improvviso ci si troverà immersi nella meravigliosa storia di Tubib e del prode Tristano.

Dopo il successo di ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’, ‘Peter Pan alla Ricerca della Polvere di Fata’ e ‘la Bella e La Bestia’, è tempo di vivere una nuova avventura ideata dai ragazzi di Jar: ‘Tubib e l’amuleto senza tempo’ un debutto a Thiene dove si cambiano le regole del teatro tradizionale e gli attori sono i protagonisti con gli spettatori abbattendo il confine tra palco e platea. Gli spettacoli si susseguono nel pomeriggio del 28/29 aprile ed 1 maggio, dalle 14 alle 18.30, uno ogni 30 minuti per una durata di circa 50 minuti.

INFO

Site: www.castellodithiene.com
Mail: prenotazioni@jarcreativegroup.com
Tel: +39 3452991264
Date: 28 – 29 Aprile e 1 Maggio 2018
Orari: Dalle 14.00 alle 18.30 a rotazione.

Intero: € 12,00 (dai 12 anni)
Ridotto (bambini dai 4 ai 11 anni): € 7,00
Gratis: bambini sotto i 4 anni

Articoli correlati

Infortunio ad alta quota

Redazione

Scontro mortale fra due auto

Redazione

“Terre graffiate”: concerti, escursioni e film nel centenario del primo anno di pace

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più