34.4 C
Bassano
30 Giugno 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Denunce e fogli di via agli autori di vari furti

BASSANO. I carabinieri della stazione di Bassano hanno rintracciato e denunciato due persone per il furto di un I-Phone del valore di mille euro. Si tratta di R.A., 19enne, e di un minore. Inoltre hanno denunciato per il furto di una bicicletta da corsa marca Specialized del valore di 1.000 euro G.M., 39enne, in concorso con D.A.R., 42enne, convivente. Anche in questo caso, quanto rubato è stato recuperato e restituito al proprietario, un 19enne.

I carabinieri hanno inoltre notificato il foglio di via dalla città per la durata di tre anni a i responsabili del furto di quattro televisori commesso nel novembre 2019 al Grifone per un valore di 2000 euro. Si tratta di quattro pregiudicati.

Anche R.M., 27enne, responsabile di alcuni furti di biciclette commessi nel comprensorio bassanese da ottobre 2019 a gennaio 2020, è stato allontanato dal comune di Bassano con foglio di via di tre anni.

Articoli correlati

A Cassola apre il municipio virtuale

Redazione

Non ha versato l’Iva: sequestro di oltre un milione al titolare di un’azienda bassanese

Redazione

Fatturazione elettronica: tre incontri illustrativi di Confartigianato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più