32 C
Bassano
28 Luglio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Denunce per furto, spaccio ed evasione

BASSANO. I carabinieri di Bassano hanno ottenuto una serie di risultati investigativi. E’ stato rintracciato e denunciato in stato di libertà per il furto di tre biciclette K.R., 53enne, vecchia conoscenza dei militari dell’Arma. Le biciclette sono state tutte ritrovate e riconsegnate ai legittimi proprietari.

I carabinieri della Sezione Radiomobile hanno visto due giovani incontrarsi per poi subito allontanarsi con un atteggiamento piuttosto guardingo. Fermati entrambi, su N.M. 19enne di origini marocchine, sono stati invenuti marijuana e hashish. L’altro giovane, minorenne, aveva con sé una dose di marijuana. L’’italo marocchino è stato denunciato e il minore segnalato al Prefetto di Vicenza.

Fermato anche Z.M., italiano 25enne, e trovato con alcuni grammi 32 di marijuana. Segnalato al Prefetto di Vicenza per uso personale di stupefacente.

Infine, nella giornata di ieri è stato controllato D.K., marocchino 39enne, sottoposto agli arresti domiciliari. Assente dalla propria abitazione, ha detto che si era recato a trovare un parente in ospedale. I militari hanno fatto presente all’interessato che quel permesso valeva per un solo giorno e che già ne aveva usufruito. Il marocchino è stato denunciato per evasione.

Articoli correlati

Auto del rally Campagnolo finisce nella scarpata

Redazione

Fuori strada con l’auto, era sotto effetto di alcol e cannabis

Redazione

Nico apre un nuovo store e punta a 80 milioni di fatturato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più