34.4 C
Bassano
30 Giugno 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

“Diamo il meglio a Giovanni”: raccolti oltre 4 mila euro

Il Grande Cuore Giallorosso ha fatto centro ancora una volta. In tantissimi hanno risposto all’appello lanciato dal Bassano 1903 per assistere al match di campionato tra i giallorossi e il Bessica e ancor più per aiutare il piccolo Giovanni.

Giovanni, è un bambino di poco di due anni, affetto da una rara patologia, l’emimelia tibiale, curabile solo con un costosissimo intervento chirurgico negli Stati Uniti. Per effettuare l’intervento servono 400 mila euro.

Ammonta a 4.609 euro la somma raccolta al Mercante, sommando incasso, vendita dei “biscotti di Giò” e le offerte raccolte tra bar e Terzo Tempo dai Fedelissimi.

Una somma significativa cui vanno aggiunti anche i contributi dati dalla società e dalla squadra ospite del Bessica che ha consegnato una busta al papà di Giovanni.

Il presidente del Bassano 1903 ha lanciato una proposta: realizzare una serie di amichevoli per continuare a raccogliere fondi da destinare al piccolo Giò.

Aiutarlo è sempre possibile effettuando un versamento sul CC a Erika Molinarolo iban: IT58P3608105138210309610312, causale DIAMO IL MEGLIO A GIOVANNI.

Articoli correlati

Alteravano i conti per ottenere finanziamenti: nei guai due imprenditori

Redazione

In arrivo le mascherine per i bassanesi

Redazione

Bassano vola ai quarti di Coppa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più