9 C
Bassano
27 Marzo 2023
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Castelfranco

Dimentica il freno a mano e viene travolta dall’auto

BORSO. Il freno a mano non era stato inserito, la marcia neppure. L’auto, parcheggiata in un tratto in pendenza ha iniziato a muoversi, il tentativo di risalire nell’abitacolo per bloccarla è finito male, con un ricovero in ospedale.

E’ quanto è accaduto ieri pomeriggio ad una 41enne di Semonzo che, al rientro a casa, si era fermata per andare alla gelateria di Borso. Quando si è accorta che l’auto si era messa in movimento è corsa verso la portiera anteriore destra, si è introdotta nell’abitacolo ma, nel tentativo di raggiungere il freno a mano, è scivolata ed è finita con la parte inferiore del corpo sotto le ruote.

La 41enne è svenuta. Alcuni passanti hanno immediatamente chiesto l’intervento del Suem 118 di Crespano. Il medico, constatate le condizioni della donna, ha richiesto a sua volta l’arrivo dell’elisoccorso di Treviso. Trasportata al Ca’ Foncello di Treviso, l’automobilista di Semonzo è stata ricoverata in prognosi riservata. Non è tuttavia in pericolo di vita.

Articoli correlati

Altri 12 mila euro per buoni spesa, solo pochi giorni per fare richiesta

Redazione

Incendiata un’auto in un cantiere

Redazione

Il premio di cultura cattolica a un’ostetrica

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più