3.2 C
Bassano
2 Dicembre 2022
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Castelfranco

Dimentica il freno a mano e viene travolta dall’auto

BORSO. Il freno a mano non era stato inserito, la marcia neppure. L’auto, parcheggiata in un tratto in pendenza ha iniziato a muoversi, il tentativo di risalire nell’abitacolo per bloccarla è finito male, con un ricovero in ospedale.

E’ quanto è accaduto ieri pomeriggio ad una 41enne di Semonzo che, al rientro a casa, si era fermata per andare alla gelateria di Borso. Quando si è accorta che l’auto si era messa in movimento è corsa verso la portiera anteriore destra, si è introdotta nell’abitacolo ma, nel tentativo di raggiungere il freno a mano, è scivolata ed è finita con la parte inferiore del corpo sotto le ruote.

La 41enne è svenuta. Alcuni passanti hanno immediatamente chiesto l’intervento del Suem 118 di Crespano. Il medico, constatate le condizioni della donna, ha richiesto a sua volta l’arrivo dell’elisoccorso di Treviso. Trasportata al Ca’ Foncello di Treviso, l’automobilista di Semonzo è stata ricoverata in prognosi riservata. Non è tuttavia in pericolo di vita.

Articoli correlati

Comuni confinanti: tanti progetti sull’Altopiano, anche il “Volo dell’aquila”

Redazione

Depredato il deposito della Staff International

Redazione

Nel mercatino dell’usato spunta il baule della guerra rubato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più