3.8 C
Bassano
24 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Dipendente positivo al Covid-19, municipio chiuso

BASSANO. A seguito di un caso di positività al Covid-19 riscontrato tra il personale che lavora presso la sede del Municipio, la struttura resterà chiusa nella giornata di giovedì 29 ottobre.
Nell’augurare una pronta guarigione alla persona in isolamento già da alcuni giorni, e che non aveva mansioni di front office – fa sapere il Comune in una nota -, si comunica che sono state poste in essere tutte le operazioni previste dai protocolli di sicurezza per contrastare la diffusione dell’epidemia, tra cui la sanificazione dei locali che avverrà nella giornata di domani.
La riapertura del Municipio è prevista per venerdì 30 ottobre. Ringraziando il personale tutto per l’impegno e la dedizione in un momento di particolare difficoltà, il sindaco Elena Pavan ricorda ancora una volta di rispettare le regole: indossare la mascherina, igienizzare frequentemente le mani e rispettare il distanziamento interpersonale”
.

Articoli correlati

In moto contro un’auto intenta a svoltare, muore un 44enne

Redazione

Il Comune contribuisce agli affitti delle ditte che hanno chiuso per Covid-19

Redazione

Bassano si prepara per un week-end in maschera

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più