3.5 C
Bassano
24 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Disperso sul Monte Grappa

VALBRENTA. Sono rientrate le ultime squadre che da ieri sera stanno cercando Paolo Tramontin, 67 anni, di Mestre, di cui non si hanno più notizie da ieri mattina, quando è partito in treno da Mestre in direzione della Valsugana per un’escursione.
Nel pomeriggio, dopo alcune segnalazioni che lo davano alle 8 nella zona di Cismon, le perlustrazioni si sono concentrate lungo i sentieri che salgono sul Monte Grappa, sorvolato anche dall’elicottero dei Vigili del fuoco. Purtroppo a nulla sono a valsi fino ad ora gli sforzi di ritrovarlo. Le ricerche riprenderanno alle prime luci di giovedì.
Erano presenti: Soccorso Alpino di Asiago e Pedemontana del Grappa, Carabinieri forestali, Carabinieri delle Stazioni di Enego e Solagna, Vigili del fuoco di Asiago e Vicenza con nucleo Tas ed elicottero, i cinofili dell’Anc.
Paolo è alto un metro e 70 circa, di corporatura robusta, calvo, con barba grigia medio-lunga. Indossa giacca e pantaloni tecnici neri e ha uno zaino verde marca Ospery. Chiunque lo avesse incontrato in treno, per strada o lungo i sentieri è pregato di contattare i carabinieri.

Articoli correlati

Un “supermercato della droga” in casa: arrestato un 49enne residente a Vicenza

Redazione

Coronavirus: l’esito dei tamponi effettuati al San Bassiano

Redazione

Ubriaco dopo una notte di eccessi: investito soldato 22enne

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più