9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Distrutta dalle fiamme l’auto dell’assessore-candidato

TEZZE SUL BRENTA. Una Jaguar nuova viene avvolta dalle fiamme fuori dall’edificio dove si sta svolgendo un confronto fra candidati, l’auto è dell’assessore Giampietro Visentin, assessore comunale, che si ricandida con la Lega. E’ accaduto ieri sera a Campagnari, in prossimità del centro polifunzionale. L’ipotesi di un atto doloso è molto concreta.

L’auto era stata parcheggiata in via XXV aprile. Al faccia a faccia fra candidati, voluto dalle categorie economiche bassanesi, erano presenti i candidati alla carica di sindaco Luigi Pellanda, Romano Bordignon e Marisca Scapin. Visentin assisteva in platea.

Appena si è appreso quanto stava accadendo all’esterno, l’incontro è stato sospeso. Sul posto sono giunti i pompieri e i carabinieri. Ad accorgersi delle fiamme sarebbero stati alcuni volontari che stavano allestendo la sagra di Campagnari.

L’assessore Visentin afferma di non avere nemici dichiarati. E’ quanto i carabinieri cercheranno di appurare. Il clima politico a Tezze ora è tesissimo.

Articoli correlati

Zen: “Basta telefonate, mail e messaggini ai docenti a qualsiasi ora”

Redazione

Evasione fiscale: sequestrati 46 immobili agli amministratori di una società vicentina

Redazione

Al Castello degli Ezzelini l’intramontabile “Gatto con gli stivali”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più