24.5 C
Bassano
19 Settembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Dopo il furto il ladro va al comando per reclamare il suo zaino

VICENZA. Ruba un portafoglio da una borsa, getta il suo zaino e fugge quando fermato dalla polizia locale, ma il giorno dopo va al comando per reclamare il suo zaino. E viene denunciato per furto.

I fatti. Domenica mattina una signora ha avvicinato una pattuglia in servizio in centro storico per segnalare il furto del suo portafoglio in un bar di contra’ Manin.

Grazie alla sorveglianza del locale gli agenti hanno potuto riconoscere subito l’autore del furto, un rumeno di 27 anni senza fissa dimora, mentre frugava nella borsa della signora per poi allontanarsi con il contenuto. E’ stato intercettarlo in contra’ Porti alle 9.30.

Il giovane ha consegnato agli agenti il proprio documento di identità, ma subito dopo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce e gettando via lo zaino, dove comunque non è stato rinvenuto il portafoglio rubato (un passante l’ha trovato il giorno dopo, vuoto). L’autore del furto, infine, è stato comunque denunciato, dal momento che lunedì è stato riconosciuto dagli agenti quando si è presentato al comando per reclamare il proprio zaino.

Articoli correlati

Non rispettano le norme anticovid: multe per 7 mila euro

Redazione

In fuga da un controllo, travolge un’altra auto

Redazione

Nuovo intervento economico per scuole d’infanzia e asili

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più