8 C
Bassano
13 Maggio 2021
Bassano Castelfranco Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Castelfranco

Drammatico incidente per due bassanesi: l’auto sbanda sotto la pioggia e si schianta

BASSANO. L’auto è uscita di strada, sotto la pioggia battente, sbandando e schiantandosi contro il guardrail. Poi la Citroen station wagon, con a bordo due settantenni di Bassano, ha continuato la sua corsa per alcuni metri finendo per impattare violentemente contro la sponda del canale. Un incidente terribile quello verificatosi domenica, nel primo pomeriggio, all’altezza di via Ca’ del Bosco a Vedelago. I soccorsi si sono precipitati sul luogo, trovando entrambi i malcapitati in gravi condizioni dentro l’abitacolo.

I due coniugi, B.G. di 74 anni e G.C. di 73 anni, stavano verosimilmente rientrando a casa dopo un pranzo al ristorante. Per estrarli dall’auto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Castelfranco. Dopodiché i due anziani sono stati affidati alle cure del 118 e trasportati d’urgenza all’ospedale San Giacomo, dove sono tutt’ora ricoverati in gravi condizioni. La polizia stradale di Treviso sta completando gli accertamenti ma sembra che si sia trattato di un’uscita di strada autonoma, non condizionata da altri mezzi in circolazione. La Citroen dei due bassanesi era talmente incuneata dentro il fosso da non risultare visibile a chi transitava lungo la strada. Verso le 15.30 i vigili del fuoco e la stradale hanno recuperato l’auto dal canale con l’ausilio del carro attrezzi. Devastanti i danni all’autovettura, con la parte anteriore completamente sfasciata.

Articoli correlati

Escavatore va a fuoco

Redazione

Ubriaco e molesto al mercato settimanale, per di più con una bici rubata

Redazione

Graffia in faccia l’autista del bus perché non può salire con il passeggino

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più