17.4 C
Bassano
19 Settembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Due arresti nel Bassanese per droga

I carabinieri del NOR di Bassano hanno arrestato una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

Una gazzella dei carabinieri è intervenuta in un appartamento di Bassano, dove era in corso una lite molto accesa. I militari hanno identificato Patrick Zanon, 28enne di Marostica, il quale aveva litigato con la fidanzata. Ai carabinieri non è sfuggito un forte odore di marijuana, Zanon ha ammesso di avere appena fumato uno spinello. Nell’appartamento sono stati trovati un centinaio di grammi fra marijuana, hashish e cocaina, più bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e Zanon, accompagnato in caserma, è stato posto agli arresti domiciliari, così come disposto dal PM di Turno, Dr.ssa Alessandra Block. 

Un secondo arresto è avvenuto il giorno dopo a Romano. I carabinieri hanno controllato  un’auto con a bordo due persone, trovate in possesso di 70 grammi tra hashish e marijuana. Le successive perquisizioni domiciliari, hanno consentito il rinvenimento nell’appartamento di Cosimo Pompameo, 26enne di origini calabresi, di ulteriori 420 grammi di stupefacente tra marijuana, hashish, cocaina e funghi allucinogeni, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento e più di ottomila euro in denaro contante, anch’esso sequestrato poiché ritenuto provento di spaccio.  E’ stato trovato inoltre un caricatore con sei proiettili per arma lunga, per il quale Pompameo è stato denunciato (possesso illegale di munizionamento). 

Anche Pompameo, si trova ai domiciliari. 

Articoli correlati

In arrivo una rotatoria per semplificare il labirinto della Trinità

Redazione

“Golosaria on the road” fa tappa a Bassano

Redazione

Il tetto va a fuoco, abitazione inagibile

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più