20.2 C
Bassano
17 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Due infortuni sul lavoro

ROSA’/COLCERESA. Alle 11 di oggi si è verificato un infortunio sul lavoro nell’officina Busnardo in via Manzoni 33. Il 65enne Antonio Agostini, residente a Cartigliano e dipendente della Rosa Autoservizi, mentre veniva utilizzata una pressa idraulica è stato colpito al volto da un pezzo metallico. Trasportato  in codice rosso all’ospedale di Bassano, è stato sottoposto a intervento chirurgico al reparto maxillo facciale. Non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti lo Spisal e i carabinieri di Rosà.

Altro incidente sul lavoro anche in via Ponticello 62 a Colceresa presso la ditta Brenta PMC. Il dipendente Amos Pivotto, classe 1978, durante il maneggio di uno stampo in acciaio è stato colpito dal macchinario alla gamba sinistra e ha riportato una profonda lesione al quadricipite. Condotto al San Bassiano, dopo le cure del caso è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni. Anche in questo caso sul luogo dell’infortunio sono intervenuti Spisal e carabinieri. 

Articoli correlati

Presa la banda dei bancomat

Redazione

Disoccupati over 30, un bando per lavori fino a sei mesi

Redazione

Fatture false e costi fittizi: sequestrati i beni a un’imprenditrice

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più