-2 C
Bassano
28 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Durante l’inseguimento l’auto della polizia locale finisce contro un palo

BASSANO/ROSA’. Tramite i varchi elettronici di lettura delle targhe una pattuglia della polizia locale di Bassano ha rilevato il passaggio in via Capitelvecchio di un motociclo Kimko sprovvisto di assicurazione; dalla targa il veicolo risultava radiato.

Il conducente non si è fermato all’alt degli agenti ed ha proseguito in direzione Rosà.

Giunta all’intersezione semaforica tra le vie Capitano Alessio e Garibaldi di Rosà, la pattuglia è stata coinvolta in un sinistro stradale ed ha colpito un palo della pubblica illuminazione, provocandone la caduta su un’auto in sosta. L’incidente non ha avuto nessun ferito.

Poco dopo è stato rintracciato il conducente del motociclo: si tratta di un 30enne residente a Rosà, sprovvisto di patente, che aveva apposto la targa di motociclo radiato su altro motociclo radiato, per poi circolare senza assicurazione.

Gli sono state contestate la guida senza patente e senza assicurazione, la guida con veicolo radiato e targa di altro veicolo e varie infrazioni alle norme comportamentali.

Articoli correlati

La Guardia di Finanza salva 12 piccoli Dobermann

Redazione

Spillano 350 mila euro a un 92enne

Redazione

Corsa spericolata a 200 all’ora: fermati un vicentino ed un moldavo

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più