17.6 C
Bassano
26 Ottobre 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

E a Marostica arriva pure LP

MAROSTICA. Un colpaccio dietro l’altro. La lista delle star della musica atterrate a Marostica si arricchisce con LP (Laura Pergolizzi) il primo grande nome di Marostica Summer Festival 2020.

In programma il 14 luglio (ore 21.30) in Piazza degli Scacchi, la prestigiosa voce internazionale sarà una delle protagoniste della sesta edizione, organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica.

Il suo “Girls Go Wild” è stato infatti appena certificato dalla classifica EarOne Preview Top 100 Of The Year 2019 come il brano più ascoltato del 2019. Un risultato straordinario che si aggiunge ai 25 milioni di streaming su Spotify e alle 52 settimane consecutive nella classifica airplay ufficiale con i tre singoli estratti dal suo ultimo album “Heart To Mouth” (“Recovery”, “Girls Go Wild” e “Shaken”) che hanno reso LP l’artista più trasmessa in radio nel 2019.

LP ha iniziato a costruire la via per quella autostrada con l’album Lost on You nel 2017. La title track “Lost on You” rimane ad oggi la sua più grande hit con più di mezzo miliardo di stream e il disco di platino raggiunto in Russia, Polonia, Grecia, Svizzera, Italia, Francia e molti altri paesi. Il totale delle visualizzazioni dei video di “Lost on You”, “Muddy Waters” e “When We’re High” ha superato i 280 milioni in un solo anno, mentre riviste come Billboard, Paper, Out Magazine, V Magazine, Interview, British Vogue ne tessevano le lodi.In aggiunta a entusiasmanti performance agli show di Jimmy Fallon, James Corden e Jools Holland, LP ha dato spettacolo sui palchi di Festival come Coachella, Osheaga, Outside Lands, Lucca Summer Festival e Mad Cool.
Prevendite: da mercoledì 18 dicembre ore 10:00 su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it
Per maggiori informazioni: www.marosticasummerfestival.it
Informazioni: DuePunti Eventi- tel. 0445.360516 – eventi@duepuntieventi.com.

Articoli correlati

“New Conversations”: parata di stelle

Redazione

Scontro fra auto: un ferito

Redazione

A Bassano il centro tecnico veneto dell’Atalanta

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più