8.5 C
Bassano
21 Ottobre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Ecco il futuro centro commerciale nell’area Pengo

BASSANO. La società Finpengo S.p.a. ha presentato alla Provincia di Vicenza l’istanza di Valutazione d’Impatto Ambientale per il centro commerciale, che tante polemiche ha suscitato, progettato con una superficie di vendita complessiva di 7.900 metri quadraticostituita da più esercizi commerciali di cui uno del settore alimentare di circa 1.900 mq di superficie di vendita e da aree esterne comprendenti una piazza coperta centrale, strade di accesso, marciapiedi, rampe di accesso all’interrato e aree verdi”. Il progetto prevede di dotare la grande struttura di parcheggi sia di superficie, sia interrati per complessivi 420 posti auto.

Il Progetto e lo Studio di Impatto Ambientale saranno presentati al pubblico martedì 12 giugno a alle 18 nella sala consiliare del Comune di Bassano.

Ecco intanto un’anteprima dell’aspetto che avrà la contestatissima struttura di vendita prevista nell’ex area Morassutti.

Articoli correlati

Ganna e Longo Borghini sono le star del cronometro

Redazione

Trovano il cadavere mummificato del loro vicino di casa

Redazione

Odifreddi e Farinetti aprono la rassegna “Resistere”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più