BASSANO. Nasce la “Kid Fan Card” dell’F.C. Bassano. Verrà data a tutti i bambini, tra i 3 e gli 11 anni, che arriveranno allo stadio Mercante. Per ogni partita vista allo stadio, otterranno un “bollino” da apporre alla card: al raggiungimento di 5 bollini riceveranno il pallone dell’F.C.Bassano e con 12 avranno in regalo la maglietta ufficiale della squadra.
Fino agli 11 anni l’ingresso allo stadio sarà gratuito e per tutti i genitori che arriveranno al Mercante portando i figli, il biglietto d’ingresso avrà un prezzo speciale (5 euro). Inoltre, in occasione di tutte le partite casalinghe dei giallorossi, sarà allestito un servizio di babysitting per i più piccoli e, tra primo e secondo tempo, merenda per tutti i bambini!
Nelle prossime settimane il progetto sarà fatto conoscere a tutte le famiglie bassanesi: 15mila volantini verranno distribuiti nei centri estivi del territorio e consegnati ai bambini in aula appena riprenderanno le scuole a settembre.
Tutti i tifosi del F.C. Bassano 1903 saranno chiamati a sottoscrivere un codice etico, impegnandosi ad evitare comportamenti antisportivi e maleducati.