22.1 C
Bassano
24 Settembre 2021
Attualità Attualità Bassano Bassano

Entrata gratis e gadget per i più piccoli alle partite dell’F.C. Bassano 1903

BASSANO. Nasce la “Kid Fan Card” dell’F.C. Bassano. Verrà data a tutti i bambini, tra i 3 e gli 11 anni, che arriveranno allo stadio Mercante. Per ogni partita vista allo stadio, otterranno un “bollino” da apporre alla card: al raggiungimento di 5 bollini riceveranno il pallone dell’F.C.Bassano e con 12 avranno in regalo la maglietta ufficiale della squadra.

Fino agli 11 anni l’ingresso allo stadio sarà gratuito e per tutti i genitori che arriveranno al Mercante portando i figli, il biglietto d’ingresso avrà un prezzo speciale (5 euro). Inoltre, in occasione di tutte le partite casalinghe dei giallorossi, sarà allestito un servizio di babysitting per i più piccoli e, tra primo e secondo tempo, merenda per tutti i bambini!

Nelle prossime settimane il progetto sarà fatto conoscere a tutte le famiglie bassanesi: 15mila volantini verranno distribuiti nei centri estivi del territorio e consegnati ai bambini in aula appena riprenderanno le scuole a settembre.

Tutti i tifosi del F.C. Bassano 1903 saranno chiamati a sottoscrivere un codice etico, impegnandosi ad evitare comportamenti antisportivi e maleducati.

Articoli correlati

Al museo naturalistico gli orsi giganti della preistoria vicentina

Redazione

Poletto: “Ecco perché non mi ricandido”

Redazione

I riflettori di Marostica Summer Festival sul “Gigante live” di Piero Pelù

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più