11.8 C
Bassano
7 Dicembre 2022
Bassano Cittadella Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Cittadella

Etra: presidenze a Levorato e Bontorin

Il Consiglio di Gestione di Etra ha confermato per il prossimo triennio il presidente uscente Andrea Levorato. L’organismo esecutivo di Etra comprende anche Livio Baracco, Riccardo Caretta, Tiziana Stella e Mario Polato.

Andrea Levorato, 50 anni, abita a Vigonza; laureato in giurisprudenza, è avvocato contitolare di uno studio legale. È Presidente del Consiglio di Gestione di Etra dal marzo 2015.

Il sindaco di Romano d’Ezzelino Simone Bontorin è il nuovo presidente del Consiglio di Sorveglianza di Etra, l’organo eletto dall’Assemblea dei Soci, che svolge funzioni di indirizzo, di vigilanza e controllo sulla gestione. “Sono onorato della scelta compiuta dai colleghi sindaci nei miei confronti: raccolgo un’eredità importante lasciata da Cristiano Montagner, che negli scorsi anni ha combattuto per la tutela delle risorse di Etra e la valorizzazione del capitale umano e materiale nel nostro territorio”.

 

Articoli correlati

Il liceo Brocchi fa incetta di premi

Redazione

33enne si accascia e muore durante il lavoro

Redazione

Ulss 7: superato l’80% della popolazione vaccinabile

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più