-0.4 C
Bassano
30 Gennaio 2023
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Evade dai domiciliari per minacciare una donna

TEZZE SUL BRENTA. I carabinieri della stazione di Rosà e del Nucleo Radiomobile bassanese hanno arrestato Besjon Karalliu, nato nel 1986 in Albania, domiciliato a Tezze sul Brenta.

Alle 13 di ieri una donna ha chiamato il 112 segnalando che un uomo si trovava sotto la sua abitazione e la stava minacciando. I carabinieri hanno accertato che il soggetto in questione si trovava agli arresti domiciliari. Era giunto in bicicletta e, armato di una catena, aveva colpito più volte la siepe perimetrale del complesso residenziale, urlando offese e minacce. 

I militari hanno raggiunto l’abitazione del Karalliu, dove lo stesso è stato rintracciato, visibilmente sudato e stanco. Alle domande dei carabinieri ah risposto in modo sarcastico, asserendo di essere stato sempre a casa. Circa i motivi delle minacce, risultavano essere futili. Oggi in tribunale il rito direttissimo.

Articoli correlati

Con l’auto contro una casa: è grave

Redazione

Cinque morti sulle strade venete durante la notte

Redazione

Montagner: “Un caso di coronavirus nel nostro Comune”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più