BASSANO. L’attività di prevenzione e contrasto ai reati messa in campo dai carabinieri di Bassano ha permesso di trarre in arresto una persona per violazione degli obblighi imposti dagli arresti domiciliari e di deferire altre due persone per furto.
I carabinieri si sono recati presso l’abitazione di A.P., albanese 36enne, agli arresti domiciliari per spaccio e furto, e ne hanno constatato l’assenza. Successivamente rintracciato, è stato ricondotto nella sua abitazione. L’autorità giudiziaria ha disposto il suo trasferimento nella casa circondariale di Vicenza.
In un’altra indagine i militari hanno rintracciato e denunciato in stato di libertà per il furto di mobili presso il centro commerciale “Il Grifone”, B.R., italiano 60enne, e C.M., romena 43enne, entrambi con precedenti specifici. I due, il 16 settembre scorso, hanno rubato due sedie, un tavolo e una consolle. Gli accertamenti avviati dagli inquirenti hanno permesso di raccogliere prove della loro colpevolezza e di denunciarli all’autorità giudiziaria.