3.2 C
Bassano
25 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Famiglia veneziana si perde sul Monte Corno

LUSIANA. Alle 16 di mercoledì il Soccorso Alpino di Asiago è stato allertato per una famiglia che aveva perso l’orientamento al rientro di un giro in montagna.

Accompagnata questa mattina sul Monte Corno, la coppia, di 40 e 37 anni, di Mestre, era scesa assieme alla figlioletta di 14 mesi fino al Bivacco Rossingroba, dove si era fermata a mangiare qualcosa, per poi proseguire verso l’Osteria Fontanella e ritrovare i familiari verso le 15.30.

Lungo la discesa però marito e moglie hanno smarrito la traccia del sentiero e, ormai prossimo il buio, hanno chiesto aiuto.

Risaliti alle coordinate Gps del punto in cui si trovavano, una squadra a piedi e una in motoslitta si sono avvicinate al luogo, finché gli escursionisti non hanno risposto ai richiami e sono stati individuati, non distanti da dove dovevano arrivare. I soccorritori li hanno quindi raggiunti e riaccompagnati fino alla strada. L’intervento si è concluso alle 19.

Articoli correlati

Cocaina ed hashish nascoste nel bidone dei rifiuti: arrestato lo spacciatore

Redazione

Sfregia un ragazzo con un coccio di bottiglia

Redazione

Picchiano una donna per derubarla: arrestati

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più