22.8 C
Bassano
14 Agosto 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Fare i compiti divertendosi: “Fuori Classe”

BASSANO. Dal 27 al 31 agosto e dal 3 al 7 settembre 2018, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30, Cantieri Giovani propone due settimane tra compiti, creatività, sport e svago.

Nella prima parte della mattinata saranno svolti i compiti con l’aiuto di alcuni volontari, nella seconda parte, dopo una piccola pausa dedicata alla merenda, saranno proposte alcune attività sulla base del tema scelto per la settimana: dal 27 al 31 agosto sport e teatro, dal 3 al 7 settembre musica e digital art. Ciascuna settimana sarà ospitata da un quartiere bassanese differente, la prima si terrà nel quartiere San Fortunato, la seconda nel quartiere San Marco.

La proposta è dedicata ai ragazzi dalla prima media alla seconda superiore, mentre i volontari dovranno avere più di 16 anni. La partecipazione è gratuita.

I posti sono limitati e le iscrizioni chiuderanno il 20 agosto 2018; per informazioni ed iscrizioni scrivere una mail a cantieri.giovani@gmail.com o chiamare il numero 351 1284074.

Articoli correlati

La festa della Ceramica apre i portoni

Redazione

L’Itis “Fermi” ospita il museo del computer

Redazione

In auto contromano: alcol 8 volte oltre il limite

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più