27.9 C
Bassano
27 Maggio 2022
Alto Vicentino Bassano Cronaca Cronaca Alto Vicentino Cronaca Bassano

Fatturazione elettronica: tre incontri illustrativi di Confartigianato

BASSANO. L’ultima legge di bilancio rende la fatturazione elettronica obbligatoria dal 1 gennaio 2019, un ulteriore passo verso la digitalizzazione integrale dei processi di gestione del ciclo attivo e passivo. La novità non riguarderà solo i rapporti tra operatori economici (B2B), ma anche verso i consumatori finali (B2C). Nel frattempo, il nuovo obbligo è anticipato al 1° luglio 2018 per alcuni settori, quali i subappalti pubblici e la filiera dei carburanti.

Confartigianato Vicenza organizza alcuni incontri con l’obiettivo di aiutare le imprese ad affrontare al meglio l’obbligo della fattura elettronica. Lo si farà a Cassola il 12 giugno (Hotel Glamour), a Vicenza il 13 giugno (Sala dei Fondatori del Cesar, via Fermi) e a Thiene il 14 giugno (Auditorium Fonato).

Durante gli incontri, previsti tutti per le 18.30, gli esperti fiscalisti di Confartigianato faranno il punto sul quadro normativo e presenteranno le soluzioni, sia in termini di consulenze e che di strumenti informatici, messe a disposizione per le imprese associate.

Articoli correlati

Al forte Lisser uno spettacolo dedicato allo splendore delle dolomiti

Redazione

“Volta la carta”, letture ad alta voce in biblioteca

Redazione

“Rossi, Verdi and friends” al teatro Gobbi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più