34.8 C
Bassano
30 Luglio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Ferisce il marito con un coltello durante una lite

ROSA’. Alle 11 di ieri mattina il Suem e i carabinieri di Rosà sono intervenuti in via Amabilia a seguito di una richiesta di intervento per una persona ferita con arma da taglio.

I militari, una volta raggiunta l’abitazione segnalata, hanno trovato all’esterno il marocchino A.B.Y., 44 anni, operaio, che riferiva di essere stato accoltellato a una spalla dalla moglie al culmine di un litigio. I carabinieri sono entrati nell’appartamento e hanno identificato I.F., 33enne, nata in Bangladesh. Era molto agitata e stava pulendo la casa con la candeggina. E’ stata accompagnarla in caserma a Rosà. In casa è stato trovato il coltello da cucina utilizzato per il ferimento del marito.

Il litigio è scaturito da problemi familiari legati a difficoltà economiche. Entrambi sono stati accompagnati in ospedale, dove il ferito è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni, mentre la donna è stata trattenuta per accertamenti. La coppia ha due figli minori, che al momento dell’aggressione si trovavano a scuola. I.F. è stata denunciata a piede libero per lesioni personali aggravate.

Articoli correlati

Illuminazione a S.Luca e un ascensore nella scuola media con il contributo dello Stato

Redazione

Serie di tamponamenti causati dalla nebbia: un morto in A31

Redazione

A Bassano la prima nazionale di “Muljil”, danzatori nell’acqua

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più