5.6 C
Bassano
1 Dicembre 2022
Bassano Sport Sport Bassano

Festa a Rosà: il San Pietro celebra i suoi primi 40 anni con una giornata di sport

SAN PIETRO ROSA’. La squadra delle pantere arancionere compie 40 anni e, per festeggiare, ha organizzato un’intera giornata di sport, beneficienza e divertimento per grandi e piccini. A San Pietro, un paesino di 1300 abitanti, vecchie glorie e calciatori di oggi (e domani) riempiranno lo stadio comunale “Odino Bizzotto” in occasione del torneo per il 40° dalla nasciata del club rosatese. Oggi, domenica 20 maggio, si celebrerà un evento che ha già acceso la passione in tutto il paese. Giovani e meno giovani, si ritroveranno insieme per una festa a forti tinte arancionere.

L’inizio del torneo è previsto per le ore 9.30 poi, durante la giornata, ci sarà spazio per il calcio amarcord e per una cena di chiusura dell’anno calcistico. Per l’occasione, la società ha anche preparato un dvd ed una serie di iniziative benefeche. Oltre ai volti noti del calcio rosatese, sarà presente anche l’Amministrazione comunale.

Articoli correlati

Ragazza di 23 anni si lancia dal ponte della Valgadena

Redazione

Fugge all’alt e fa un frontale con un’auto dei carabinieri

Redazione

Scassina la porta del bar e se ne va con i gelati

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più